Whatsapp Whatsapp
Telefon Chiama Ora

Trapianto di Sopracciglia

Trapianto di Sopracciglia

Le nostre sopracciglia sono molto importanti per i nostri occhi e per il nostro viso, e sottolineano la nostra bellezza. Le nostre sopracciglia danno un grande contributo ad esprimere i nostri sentimenti e pensieri. Attualmente non vi è un trattamento farmacologico per sostituire le nostre sopracciglia ridotte o perse. Il trapianto delle sopracciglia è l’unico metodo per il momento.

In persone che hanno perso le sopracciglia a seguito di ustioni, traumi precedenti e di alcuni disturbi della pelle oppure in persone di cui sopracciglia non si adattano dopo la loro rimozione oppure che preferiscono utilizzare le sopracciglia spesse il trapianto di sopracciglia è un metodo efficace.

Il trapianto di sopracciglia è il processo di trasferimento di radici dei capelli che non si perdono geneticamente dalla regione della nuca alle sopracciglia.

Nel determinare la nuova forma delle sopracciglia senza lasciare i confini anatomici, considerando le volontà del paziente sono disegnate e progettate. Il trapianto di sopracciglia richiede 2-3 ore in media, e il bagno può essere fatto facilmente dopo 24 ore.

La formazione di croste e l’arrossamento si possono vedere nel campo del trapianto di per 4-5 giorni. La guarigione della zona di trapianto prende circa 10 giorni. L’estensione delle sopracciglia trapiantati è di circa 4-6 mesi.

Le sopracciglia sono situate parallelamente alla pelle per questo motivo durante trapianto dovrebbe essere molto attenti dando indicazioni alle sopracciglia. Le sopracciglia estendono in direzioni diverse in aree diverse, e alla fine convergono ad un’unica linea. Per tale motivo, le radici prese sono extra-assottigliate in modo che alla fine del trapianto nessuna traccia rimane, e molto piccoli canali sono disposti aperti.

Le nuove sopracciglia cresceranno più velocemente di quanto le proprie sopracciglia per essere prese dai capelli. Ma dopo 1 anno, le sopracciglia trapiantate iniziano ad adattarsi alla longevità delle sopracciglia nella zona.

Le persone che hanno poche sopracciglia per qualche motivo, utilizzano una varietà di metodi per eliminare questo problema in sopracciglia. Tuttavia, questi metodi non funzionano perché le cause di perdita delle sopracciglia sono differenti. La scarsità di sopracciglia si vedono anche in persone che hanno avuto un trauma, ustioni oppure che hanno le sopracciglia prese inconsciamente, oltre fattori genetici. Al fine di guarire le sopracciglia che hanno inspiegabile perdita, le soluzioni come l’olio di mandorle, aglio e lama di rasoio vengono applicate, ma questi metodi non sono riusciti a rimuovere questo problema. L’utilizzo della matita contro sopracciglia perdute che sono in certi luoghi è un’attività laboriosa. Il metodo più efficace per risolvere il problema è il trapianto delle sopracciglia.

Nel caso di perdita di sopracciglia, il trapianto di sopracciglia che fornisce un aspetto naturale e che è una applicazione a prezzi accessibili è il metodo più ideale per la crescita delle sopracciglia. Le persone che hanno il trapianto delle sopracciglia possono avere qualsiasi spessore e forma in loro sopracciglia. Il trapianto delle sopracciglia si puo’ applicare a tutte le persone che hanno il problema di perdita e scarsità di sopracciglia. Il trapianto delle sopracciglia è un metodo che si esegue in un tempo di due ore e è economicamente vantaggioso. Il trapianto di sopracciglia che si preferisce in genere da donne se non è fatto da esperti, provoca diversi problemi. Per questo motivo la scelta del giusto specialista da parte di pazienti, porterà con se anche un buon risultato.