Whatsapp Whatsapp
Telefon Chiama Ora

Trapıanto Dı Barba e Baffı

TRAPIANTO DI BARBA E BAFFI

Per gli uomini, l’aspetto e la salute dei capelli sono molto importanti, ma anche la barba ei baffi sono anche importanti in termini di autostima e l’aspetto. Secondo le statistiche del 2008 del Dipartimento di Chirurgia Internazionale di Capelli soprattutto con l’aumento della conoscenza delle persone sul trapianto di capelli e ‘stato osservato che la domanda di trapianto di barba e baffi in Turchia e in geografia vicina è aumentata ad un alto tasso. Il metodo migliore è la procedura di trapianto, perché non esiste alcun trattamento per la crescita di nuovi peli nelle zone dove in barba e baffi non appaiono i peli.

PERCHE’ SI PERDONO BARBA E BAFFI?

La qualità, la densità e la consistenza di barba sono solo sotto il controllo dei geni. Quando uno e’ in adolescenza, durante 3 anni, i peli della barba addensano e prendono le forme quali terminali, lunghi, grossi e capelli pigmentati. Fino a quando non vi è alcun cambiamento significativo nel livello di ormone maschile, la barba manterrà questa caratteristica. La perdita di barba e baffi, possono anche verificarsi a causa di malattie della pelle diverse da malattie autoimmuni. Oltre a queste, il caso peggiore può derivare da squilibri ormonali. Negli uomini, se il testosterone (ormone maschile) scende al di sotto dei livelli normali, dovrebbe essere preso sotto controllo immediatamente. Il disturbo chiamato alopecia areata può anche causare la perdita di barba.

A CHI SI APPLICA IL TRAPIANTO DI BARBA E BAFFI?

L’impianto di barba, può essere eseguito da 20 anni di età, quando gli ormoni sono posti a livello basale. Per barba molto scarsa, per barba rada e dispersa preferito di più è il trapianto. Inoltre per gli uomini che desiderano estendere la loro area di basette, per gli uomini che amano immagine barba di due giorni, ma a chi mancano le barbe oppure per gli uomini che hanno peli di barba irregolari si preferisce questa operazione. Il trapianto può anche essere fatto per gli uomini con le zone senza peli nelle loro barbe.

COME SI APPLICA IL TRAPIANTO DI BARBA E BAFFI?

Chiunque che ha un fusto del capello può avere il trapianto di baffi e la barba. Il processo di impianto viene eseguito prelevando radici dei capelli dalla regione di capelli fini tra le due orecchie sopra la nuca oppure da cime delle orecchie. Come il trapianto di capelli, anche in trapianto di barba e baffi si usa la tecnica FUE. Dopo il trapianto di barba, baffi e basette non si lascia traccia nel viso e collo. Nella zona di trapianto, dopo il trapianto viene visualizzata un’immagine di rosso scuro, ma questo aspetto è eliminato al primo lavaggio. Non c’è nessun fastidio grave e nessun dolore dopo il trapianto.

Dopo dodici settimane dall’operazione di trapianto, il risultato comincia a mostrarsi. Non è possibile distinguere i peli della barba esistenti dai capelli aggiunti alla zona di barba e baffi.